27 Marzo 2023
Oggi, 27 marzo 2023, Italian Signature Wines Academy è lieta di annunciare il suo ingresso nell’Associazione Travel Retail Italia (ATRI).
Da anni, ISWA e ATRI sono accomunati da un obiettivo comune: creare un punto di incontro tra Made in Italy e viaggiatori internazionali.
ATRI è un’associazione di categoria che unisce molte delle aziende italiane attive nel settore del Travel Retail. È un’associazione volontaria, senza scopo di lucro, tra imprese di produzione, commercio e servizi, operanti in spazi aeroportuali, ferroviari e autostradali e su aeromobili, navi, in porti mercantili.
Stefano Gardini – Presidente ATRI ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a ISWA e alla sua rete di brand internazionali all’interno della nostra associazione, perché insieme rappresentiamo l’unione di due vocazioni internazionali e poniamo le basi per far incontrare la domanda e l’offerta di prodotti eccellenti italiani nelle infrastrutture di trasporto ad alta frequentazione internazionale. Il 25% del giro d’affari mondiale nel travel retail afferisce al comparto wine&spirit: l’adesione di ISWA alla nostra associazione rafforzerà la capacità di tutti i soci di sviluppare ancora di più questo segmento.”
Marilisa Allegrini – Presidente ISWA ha aggiunto “Confido nelle sinergie che potranno nascere grazie alla nostra adesione ad ATRI e al contatto con gli altri associati, basate sulla condivisione di obiettivi quali la vocazione all’ospitalità abbinata alla promozione di prodotti territoriali riconosciuti in tutto il mondo. Retail e ospitalità sono infatti due punti di forza che accomunano il nostro operato. Questo momento di forte ripresa dei viaggi ci è sembrato quello giusto per aderire ad ATRI.”
Stefano Gardini e Marilisa Allegrini hanno consolidato la collaborazione tra ATRI e ISWA con un’intervista.
Con l’ingresso di ISWA come nuovo socio, sale a 56 il numero di imprese e associazioni che fanno parte della rete ATRI e condividono l’interesse per lo sviluppo e l’innovazione nel travel retail.