Vinitaly 2023 – l’evento di Gala targato Italian Signature Wines Academy a Villa Della Torre

04 Aprile 2023

Villa della Torre, Fumane, ISWA

La settimana di Vinitaly è da sempre grande occasione per creare nella zona di Verona un punto di incontro ideale tra autorità, professionisti del settore, buyer e stampa.

Con questo spirito di aggregazione, lo scorso lunedì 3 aprile si è tenuta a Fumane la cena di gala organizzata da Italian Signature Wines Academy.

Nella splendida cornice di Villa Della Torre, Marilisa Allegrini, Presidente ISWA, ha accolto i numerosissimi ospiti ringraziando, tra gli altri, il Sindaco di Verona Damiano Tommasi, le istituzioni intervenute, i buyer più rilevanti sul mercato del vino a livello mondiale, e il giovanissimo Chef del Park Hyatt di Milano, Guido Paternollo. È stato proprio quest’ultimo ad allietare gli ospiti con la sua straordinaria cucina.

A partire dall’aperitivo di benvenuto, i partecipanti alla cena di gala hanno degustato i vini delle aziende ISWA: Allegrini, Bellavista, Arnaldo Caprai, Feudi di San Gregorio, Fontanafredda, Frescobaldi, Masciarelli, Planeta e Villa Sandi, in un percorso vitivinicolo a 360° gradi attraverso l’eccellenza dell’enologia Made in Italy.

Marilisa Allegrini ha dichiarato ai microfoni di Telearena:

“(Villa della Torre) ritorna ad ospitare i nostri amici e clienti italiani e internazionali con tutte le aziende che fanno parte di ISWA – il gruppo che abbiamo costituito qualche anno fa – per trasmettere sempre il bello dell’Italia, il bello delle nostre produzioni e la nostra storia e la nostra arte. Quello che si vede è un grande entusiasmo, una grande euforia, moltissima gente, proprio perché dopo gli anni della pandemia, probabilmente si ha voglia di socialità e convivialità.”