Atmosfere senza tempo in un panorama di vigneti
Nello sconfinato panorama di vigneti sulle colline di Valdobbiadene, la Locanda Sandi accoglie gli ospiti in un’atmosfera senza tempo.
La raffinata semplicità degli arredi ed il calore del personale ricordano le locande di campagna del passato.
Calore e buon gusto avvolgono gli ospiti del ristorante della locanda. La cucina rende omaggio alla tradizione locale con rivisitazioni e proposte innovative. I piatti vengono serviti anche su un soppalco che domina l’imponente camino o nella veranda che si apre sul giardino interno.
Ristorante
Villa Sandi
Ogni camera racconta, attraverso arredi e dettagli diversi, una storia di calore e buon gusto che rimanda alle case della campagna veneta di inizio Novecento.
Soggiorno
Villa Sandi
Una regione variegata e ricca di attrattive paesaggistiche e culturali che, per la splendida Venezia, città magica e senza tempo, si distingue per il fascino di paesaggi collinari e montani che guardano al mare Adriatico. Insieme a poli culturali di importanza secolare, come Verona con il suo anfiteatro, il Veneto ospita alcune delle aree più prestigiose del panorama enologico italiano, come la Valpolicella e il Valdobbiadene, che sapranno restituirvi la passione delle persone che ogni giorno dedicano la loro vita ai prodotti della terra.