Fondazione Ariel & ISWA – Una notte di solidarietà al Museo Poldi Pezzoli

04 Luglio 2023

Al Museo Poldi Pezzoli giovedì 22 giugno si è tenuta la tradizionale cena di solidarietà annuale di Fondazione Ariel, resa ancora più speciale dalla ricorrenza dei 20 anni di attività dell’ente.

Fondata nel 2003, Ariel è una no-profit nata per aiutare non solo bambini affetti da paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie, ma anche dare adeguato supporto alle loro famiglie.

Italian Signature Wines Academy è stata onorata di poter contribuire a sostenere questa nobile causa.

La cena di gala nella sala degli Arazzi e nell’Orangerie, curata dal ristorante Don Lisander di Milano, ha visto in abbinamento i vini offerti dalle aziende del gruppo, riscuotendo un grande successo tra gli ospiti presenti all’evento.

ISWA ha poi preso parte all’asta solidale battuta da Cristiano De Lorenzo, Managing Director di Christie’s Italia, offrendo, in vari lotti, pregiate bottiglie delle aziende socie, insieme ad altri oggetti offerti da importanti realtà del mondo della cosmesi, design, moda e ristorazione.

Grazie alla generosità di queste importanti realtà, e a quella dei 130 ospiti, è stata raggiunta la cifra record di 50.000 euro di donazioni raccolte, che andranno a sostenere i servizi e progetti di Fondazione Ariel e far sì che continui la propria missione.

Alessandra Locatelli, Ministro per le Disabilità della Repubblica Italiana, ha trasmesso nel corso della serata questo messaggio:

“Non solo una testimonianza di presenza ma anche un modo per stare uniti. Solo insieme si possono fare grandi cose, costruire cose meravigliose e soprattutto una rete sempre più forte perché si passi da un bambino con una patologia a una persona che cresce in un mondo fatto di relazioni e di affetto.”

È stato bello per il gruppo ISWA vedere che il vino è certamente un elemento di unione e convivialità e in questa occasione anche di solidarietà!

Ecco alcuni scatti dalla serata del 22 giugno: