Classe ed eleganza senza tempo
La cantina Bellavista nasce in Franciacorta nel 1977 per dare forma alla filosofia Bellavista, che fa della pazienza, della naturalità e del tempo il cuore del processo produttivo dei suoi vini. Qui la vinificazione segue il ritmo naturale delle stagioni, i metodi sono i più tradizionali e l’attenzione al bello la fa da padrona. Oltre alle esperienze proposte qui di seguito, la cantina Bellavista è spesso lo sfondo prediletto di artisti e musicisti che vi si esibiscono per unire arte e gusto.
È possibile visitare gli spazi eleganti e curati nel dettaglio della cantina Bellavista, terminando la visita guidata con diverse tipologie di degustazione: dalla collezione Alma ai Millesimati, dai Rosé ai Satén, la classe è servita al calice.
Visite in cantina e Degustazione
Bellavista
La “Bellavista Experience” è l’esperienza più suggestiva e completa, con un tour guidato tra le vigne – là dove tutto nasce – poi in cantina, e infine una degustazione delle etichette più rappresentative accompagnate da un piccolo buffet di delizie locali.
Visita ai vigneti
Bellavista
È possibile organizzare eventi aziendali ed eventi privati su prenotazione nell’elegante cantina Bellavista
Eventi privati
Bellavista
Il territorio lombardo affianca al carattere internazionale della sua città metropolitana, Milano, quello più autentico e ricco di storia di aree come quella del bresciano o del bergamasco, territoti scavati da corsi d’acqua e da laghi incantevoli (come quello di Como, di Garda o d’Iseo) e circondati da zone collinari e montuose che ne forgiano il paesaggio. Proprio grazie alla conformazione così varia del territorio, in zone come il Franciacorta la composizione mineraria del terreno costituisce l’elemento distintivo di una viticoltura di qualità. Luoghi dall’eleganza senza tempo.